Negli ultimi due mesi sei andato alla disperata ricerca di cartucce e toner.

Tutti noi in questo periodo di COVID abbiamo dovuto fare almeno una stampa tra autocertificazioni, documenti per lo smart working, compiti dei bambini…. e abbiamo esaurito le nostre cartucce.

Cartucce e toner che nel giro di poche settimane sono diventate introvabili.

Non immagini le centinaia di telefonate e prenotazioni che abbiamo ricevuto in negozio!

Ci chiedevate tutti la stecca cartuccia le famose hp 304, ma ti assicuro che ne mancavano di tutte le marche e di tutti i modelli. E per due mesi invece di vendere i prodotti abbiamo semplicemente trasferito la disperazione dei nostri clienti verso i nostri fornitori senza risolvere il problema e senza guadagnare nulla.

Tu eri senza cartucce e rimanevi senza cartucce e toner.

Noi eravamo senza cartucce e toner e quindi senza scontrini e denaro.

I nostri fornitori erano senza cartucce e toner e quindi non ce li inviavano.

In somma c’è stato da divertirsi. Il COVID ha invertito la legge del mercato: più cresceva la domanda più diminuiva l’offerta. Quindi se oggi sono ritornati disponibili tanti prodotti che prima erano introvabili possiamo gioire perché significa che anche l’emergenza sanitaria in qualche modo sta passando.

Infatti sono tornati regolari i trasporti, le importazioni ed esportazioni e la produzione stessa si tutti i consumabili per le stampanti multifunzione ink jet o laser che siano….

Finalmente siamo ritornati a consegnare in 24 ore in tutta Italia sia i consumabili originali che compatibili riuscendo ad accontentare migliaia di clienti che come te non vedevano l’ora non solo di comprare i prodotti ma di tornare a VIVERE!

Oggi le introvabili cartucce sono tornate di nuovo disponibili!!!